Archivio articoli

VOCE NELLA NEBBIA

13.12.2013 01:30
Qui, al bordo di un campo di ragazzi, qui perché non si è padri solo a parole, qui anche per cercare quella solitudine, quella che può spiegare e non solo far male.   Qui, nella nebbia, tra un Circo che fra poco offrirà colori e un Natale che svende la felicità; qui, dentro un Qubo, c'è una...

Abbiamo il dominio

13.12.2013 01:12
Abbiamo il dominio: detta così sempra la dichiarazione finale di un imperatore, invece volevo semplicemente comunicarvi che www.paolovigano.it è ora ufficialmente e regolarmente registrato, quindi si può sempre trovare con una semplicissima ricerca. Chi vuol esserci, ci sia. 

C'è chi dice no

13.12.2013 01:07
C'è chi dice no ai regali di Natale formali, quelli scelti nell'elenco delle segreterie, quelli che non hanno neppure l'ipotesi di un pensiero vero.

IO NON SO

10.12.2013 00:27
      Non so più chi sono,  che cosa voglio,  chi amo e soprattutto da chi sono amato.   Io non so scappare, non esco più da questo personaggio, dormo poco la notte e dormirei tutto il giorno.   Io non so perché mi dici che non si può finire così alla mia...

Io non so

10.12.2013 00:16
Anteprima della poesia che a breve sarà pubblicata sul sito: Non so più chi sono, che cosa voglio, chi amo e soprattutto da chi sono amato

Le prime rubriche

09.12.2013 23:29
Come annunciato, ecco le prime rubriche: frasi, canzoni, giorni, momenti. E poi chissà, quel che verrà verrà.

Però le foto...

09.12.2013 01:17
Dimenticavo: però ho inserito alcune immagini. Fatemi sapere se servono commenti. Non credo.

Ancora al lavoro

09.12.2013 01:15
Rieccomi: come potete vedere, sto ancora lavorando per 'trovare' l'armonia giusta, a livello grafico, per il sito. Fra poco arriverà anche tutto quello che ho promesso.

Pronti, partenza, via

04.12.2013 15:47
Oggi, mercoledì 4 dicembre 2013, apre ufficialmente paolovigano.it: siamo ancora nella fase di allestimento del sito, stiamo lavorando per voi (e per me).

Primo blog

04.12.2013 14:30
Oggi abbiamo inaugurato il nostro nuovo blog. Continuate a frequentarlo e vi terremo aggiornati. Potrete leggere i nuovi post del blog tramite il feed RSS.
Oggetti: 21 - 30 di 30
<< 1 | 2 | 3